Autorizzazione per l'abbattimento di alberi in area privata

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione per l'abbattimento di alberi in area privata

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Costi

Il pagamento dei diritti di segreteria o di istruttoria deve avvenire tramite versamento sul conto corrente postale numero 11643640 intestato al Comune di Silvi (TE) - Servizio di Tesoreria - riportante la causale “Diritti di segreteria per rilascio Autorizzazione tardiva abbattimento alberi”.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Foreste
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 19/02/2024 11:11.43