Iscrizione all'albo comunale compostatori

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione all'albo comunale compostatori

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione all'albo comunale compostatori
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica del luogo in cui è stata o verrà posizionata la compostiera e del terreno sul quale viene o verrà utilizzato il “compost”
Copia dell’autorizzazione alla disponibilità dell’area sottoscritta da tutti i comproprietari
Copia del contratto di affitto o documentazione attestante la disponibilità dell’area

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Gestione rifiuti
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 19/02/2024 11:14.43