Iscrizione all’albo comunale delle società e associazioni sportive dilettantistiche

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione all’albo comunale delle società e associazioni sportive dilettantistiche

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Silvi …

Alla domanda deve essere allegata:

  • copia autenticata dell’atto di costituzione e dello statuto dal quale risulti il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento comunale 18/02/2019, art. 10. Le rappresentanze locali di organizzazioni e associazioni costituite a livello nazionale devono allegare alle domande copia dello statuto dell’associazione nazionale e copia autenticata del certificato di iscrizione alla stessa della rappresentanza locale
  • relazione sull’attività svolta nell’ambito del territorio comunale nei 12 mesi antecedenti la
    presentazione della domanda di iscrizione con indicazione della tipologia dell’attività, delle modalità di concessione e gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale degli associati, del numero dei soggetti coinvolti o destinatari dell’attività svolta, dei tempi e dei luoghi di realizzazione
  • copia dell'ultima dichiarazione ai fini dei redditi o IVA prevista dalla Legge.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione all'albo comunale delle società e associazioni sportive dilettantistiche
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Documentazione dell’attività svolta
Copia dell'ultimo bilancio amministrativo approvato
Copia dell'ultima dichiarazione ai fini dei redditi o IVA prevista dalla Legge

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Integrazione sociale
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 19/02/2024 11:07.54